Sei alla ricerca di un posto dove fare degli ottimi apericena o aperitivi ad Aosta, per passare una serata in compagnia degli amici? Di locali ce ne sono molti, sparsi per ogni regione, ma se è la particolarità che desideri, la scelta ideale è fare visita alla Bottega degli Antichi Sapori, situata nel centro storico di Aosta.
La Bottega degli Antichi Sapori ha una marcia in più, perchè ha esteso le proprie competenze oltre la vendita dei prodotti valdostani e perchè basa tutta la propria attività sulla passione per la tradizione valdostana. Nata come punto vendita di prodotti enogastronomici della regione, La Bottega si evoluta moltissimo nel corso degli anni. Dapprima ha voluto estendere i propri servizi anche alla ristorazione, poi ha aggiunto al proprio personale lo chef stellato Paolo Vei. Oltre a mettere in vendita prodotti deliziosi del territorio, come salumi, vini, formaggi e molto altro, il locale è pronto anche all’accoglienza di clienti che desiderano trascorrere qualche ora all’insegna del relax e del divertimento.

Un locale perfetto per gli apericena e gli aperitivi ad Aosta

La Bottega degli Antichi Sapori accoglie i clienti nel proprio bar offrendo loro qualcosa di davvero speciale per i loro apericena ad Aosta. Il vero punto di forza di questi eventi sociali, particolarmente apprezzati dai giovani, ma anche dai meno giovani, è la natura dei prodotti consumati e la loro innegabile qualità. Lo stesso impegno che la Bottega degli Antichi Sapori mette nei piatti presenti nel menù del suo eccezionale ristorante, lo impiega anche nella realizzazione degli apericena e aperitivi ad Aosta, che non vengono mai lasciati al caso. Li si potrebbe definire aperitivi gourmet, a base di prodotti regionali di cui, una volta assaggiati, è impossibile fare a meno.

Aperitivi eccellenti presso la Bottega degli Antichi Sapori

Apericena e aperitivi ad AostaLo spirito del locale, quella passione infinita per la propria tradizione, la si può notare nella scelta dei prodotti utilizzati per gli apericena. Presso la Bottega degli Antichi Sapori sapori si può sorseggiare uno degli ottimi vini conservati nella cantina, accompagnati da assaggi di prodotti regionali, tra cui antipasti gustosi a base di formaggi locali affettati e salumi valdostani, ma anche i particolari prodotti europei che la Bottega offre ai suoi clienti.
La qualità dei prodotti gastronomici presentati dalla Bottega degli Antichi Sapori e l’atmosfera di convivialità che vi si può respirare sono solo due dei molti motivi per cui fare un apericena presso il locale può essere considerata un’esperienza appagante sotto tutti i punti di vista. Tutti potranno apprezzare la qualità del servizio, a partire da coloro che desiderano semplicemente trascorrere un po’ di tempo gustando qualcosa di buono, fino ai clienti più esigenti e dal palato sopraffino.
Se anche tu vuoi provare i prodotti valdostani presentati agli apericena e agli aperitivi ad Aosta della Bottega degli Antichi Sapori, recati presso il locale e dai il via a un eccezionale percorso attraverso i prodotti più rappresentativi di una regione bella e ricca di tradizioni
come la Valle d’Aosta!