La Bottega degli Antichi Sapori nasce nel 1991 nel centro storico di Aosta. Sin da subito si contraddistingue per la qualità dei prodotti proposti al pubblico col quale si intrattiene una relazione amichevole improntata sul rispetto reciproco, tanto che i due fondatori Guido e Giorgio vengono chiamati gli storici ragazzi della Bottega da coloro che sono soliti frequentare il posto. In poco tempo l’attività è cresciuta a tal punto da far sorgere l’idea di un ristorante che propone ai clienti la qualità della cucina tipica Aosta al Bar a Vin, guidato dallo chef Paolo Vai l’unico nella regione ad avere due stelle Michelin. Se vuoi scoprire l’unicità della cucina valdostana con materie prime eccellenti e un background unico alle spalle, la Bottega degli Antichi Sapori è il posto migliore a cui puoi rivolgerti. Il ristorante propone un menù ampio e variegato che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Cucina tipica Aosta: scoprila alla Bottega degli Antichi Sapori

Cucina tipica ad AostaSapienza, passione e qualità sono le caratteristiche che i creatori della Bottega degli Antichi Sapori hanno utilizzato come fondamenta sulle quali costruire lo shop dove chi è alla ricerca di pregiati ingredienti della cucina tipica Aosta deve rivolgersi. La Bottega più famosa del centro di Aosta propone le eccellenze culinarie della regione e non solo, il ristorante impiega le migliori materie prime locali, nazionali e internazionali che ogni giorno vengono attentamente selezionate per consentire a tutti i clienti di fare un viaggio nel gusto. Sapori e profumi pregiati, formaggi Doc della tradizionale cucina tipica di Aosta ma anche la famosa selezione di Pata Negra proveniente dalla Spagna, maialini neri di Calabria e prosciutto San Daniele. Le eccellenze ed i prodotti gastronomici si ritrovano poi sapientemente abbinati nel ristorante, Paolo Vai lo chef con oltre 40 anni di carriera è orgoglioso della sua Aosta arrivata sul podio delle città in cui la qualità della vita è migliore: non a caso secondo lui. Aperitivi gourmet, una selezione di vini da fare invidia alle migliori cantine, sono queste le proposte della Bottega degli Antichi Sapori.

Cucina tipica Aosta: da oggi anche on-line

Concediti una rilassante vacanza nel territorio valdostano e visita la Bottega degli Antichi Sapori dove dove vivrai un’esperienza unica e irripetibile, grazie alla quale, partendo dalla cucina tipica di Aosta, scoprirai le specialità culinarie del nostro Paese e le eccellenze di tutto il mondo. Goditi una cena imperdibile alla Bottega degli Antichi Sapori preparata dal nostro chef stellato che saprà deliziarti sotto tutti i punti di vista. La Bottega degli Antichi Sapori propone anche lo shop on-line dove è possibile acquistare le specialità tipiche valdostane e i migliori prodotti direttamente da casa tua, visita lo shop e scopri le specialità regionali.