Vendita di prodotti valdostaniNon è possibile avvicinarsi alla Bottega degli antichi sapori e ai suoi prodotti eccezionali senza fare un viaggio nel passato, nella storia di questa realtà fatta di impegno, dedizione e amore per la propria terra: la Valle d’Aosta.
La Bottega degli antichi sapori nasce nel 1991, ma con il passare del tempo e con la sempre maggiore consapevolezza delle esigenze del pubblico si sviluppa costantemente, ricercando sempre il meglio per i propri clienti, tanto che pochi anni dopo apre anche una sala adibita alla ristorazione. Anni più tardi la cucina viene affidata a uno chef stellato che le dona grande pregio, il grande Paolo Vai.
Oggi La Bottega degli antichi sapori non è solo un meraviglioso punto vendita di prodotti valdostani, perfetto per chiunque voglia assaggiare i deliziosi piatti della Valle d’Aosta, ma anche un ristorante che basa i propri piatti su ricette semplici, ma incredibilmente genuine, una cantina e un’enoteca, per gli appassionati dei vini più pregiati. Visitare la Bottega degli antichi sapori non significa solo recarsi in negozio o in un semplice ristorante, ma prendere parte a un’esperienza all’insegna della buona tavola approfittando della nostra vendita di prodotti valdostani.

La Bottega degli Antichi Sapori, punto di riferimento nella vendita di prodotti valdostani

Se sei alla ricerca di uno store specializzato nella vendita di prodotti valdostani, La Bottega degli antichi sapori è il luogo ideale, poiché dotata di esempi d’eccellenza della tradizione enogastronomica locale e di personale cordiale, pronto ad assisterti nelle tue richieste.
Situato proprio nel cuore di Aosta, nel suo bel centro storico, questo punto vendita di prodotti valdostani propone al suo pubblico una vasta gamma di salumi regionali, tra cui sono particolarmente famosi quelli realizzati con i maiali neri della zona. Non manca il prosciutto crudo San Daniele, una serie consistente di formaggi DOC della tradizione valdostana, nonché prodotti europei, della Spagna, della Francia e della Svizzera.
Un ingrediente in particolare non manca mai in nessuno degli articoli messi in vendita dalla Bottega degli antichi sapori: la qualità. In ogni prodotto si respira la genuinità dei prodotti autoctoni e tutta la passione che sta alla base della loro preparazione.

Gusto e tradizione, in un locale nel cuore di Aosta

Per la vendita di prodotti valdostani il negozio di Aosta è un ottimo punto di riferimento. Lo staff della Bottega è sempre pronto ad accogliere i clienti con cordialità e grande disponibilità, consigliando gli articoli migliori e guidando il cliente nell’acquisto di salumi, formaggi, preparazioni tipiche e vini eccellenti.
In alternativa è disponibile anche uno store online in corso di realizzazione, per poter acquistare in modo facile e comodo i prodotti più gustosi e genuini della Val D’Aosta, noti in Italia e nel Mondo come simbolo di qualità ed eccellenza.
Provate La bottega degli antichi sapori, sempre aperta e disponibile e capace di rappresentare con orgoglio la bontà della tradizione enogastronomica valdostana!